Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 17_10_2017

Sottotitolo: 
Dalla Limone Extreme al Trofeo Vanoni, una puntata tutta da correre...

Maurizio Torri
17/10/2017
Tags: 
limone skyrunning extreme 2017
trofeo vanoni 2017
VERTICAL MONT MARY

Immmagini mozzafiato e parola ai protagonisti delle gare più importanti... BUONA VISIONE!!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la terza puntata del mese di ottobre con il week end di vero skyrunning andato in scena a Limone sul Garda.

 

Tre gare, tre differenti percorsi, un unico grande spettacolo. Archiviato il campionato europeo di vertical che ha incoronato Philip Götsch & Christel Dewalle, spazio alla prova principe.

 

 

Scelta dalla federazione per la quinta volta consecutiva come finalissima del prestigioso Migu Run Skyrunner® World Series, la durissima sky da 29km ha incoronato re e regina della stagione 2017 Marco De Gasperi & Sheila Aviles. Per voi interviste al campione bormino e a una super Camilla Magliano, migliore delle italiane in gara vertical.

 

 

Non solo Limone Extreme, microfoni pure a Nadir Maguet e Katarzyna Kuzminska vincitori del Mont Mary. Per finire tutto ciò che c'è da sapere sul Trofeo Vanoni in programma domenica. (Attenzione, essendo anche la gara femminile a coppie, rispetto a quanto annunciato nel servizio, le gare della mattina saranno anticipate di mezz'ora)

 

Buona Visione!!!