Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 17_09_2014

Sottotitolo: 
Il primo TG degli sport outdoor di montagna...

Maurizio Torri
17/9/2014
Tags: 
sdmnews
tg
sportdimontagna.com
ZacUp
montecavallo
sellarondatrail
mondiali
CORSA
MONTAGNA
casette
Massa
video

Il meglio della settimana spaziando dal mountain running, arrivando al trail, passando per il mondo sky... buona visione!!!

Eccoci on line con una puntata davvero varia che spazia dalle belle performance sciorinate dagli azzurri della corsa in montagna nelle gare iridate a Casette di Massa. In una location inusuale, ma a dir poco suggestiva, i nostri hanno dato spettacolo regalando ai presenti forti emozioni.

 

Emozioni, con tanto di risultati a sorpresa anche alla Monte Cavallo SkyRace. In una kermesse tecnicissima che ha messo a dura prova le gambe degli atleti, tutti i pronostici della vigilia sono saltati. Sul gradino più alto del podio, sia del circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup, sia del Italian Circuit 2014 abbiamo visto sorrisi e mugugni.. ma questo è lo sport. In gara, come nella vita, non è finita finché non è finita.

 

Ultimi due servizi dedicati al campionato italiano Ultra, ovvero Sellaronda Trail, e presentazione ZacUp... Anche qui immagini mozzafiato. BUONA VISIONE!!!!