Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 15_01_2019

Sottotitolo: 
Mountain Attack, Coppa del Mondo Skialp, Mezzalama e Grigne Skymarathon...

15/1/2019
Tags: 
mountain attack
coppa del mondo skialp
mezzalama
grigne skymarathon
michele boscacci

Le immagini più belle della Mountain Attack, tutte le novità sul Mezzalama 2019 e il ritorno della mitica skymarathon sulle Grigne....

Sdm News, il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna, apre la terza puntata del 2019 con uno speciale dedicato alla Mountain Attack, la più dura delle gare scialpinistiche in notturna, andata in scena lo scorso fine settimana nel comprensorio sciistico austriaco di Saalbach.

 

Come lo scorso anno, il campione del Cs Esercito Michele Boscacci, ha innestato il turbo e vinto la gara. Lo abbiamo intervistato per voi rivivendo, con le immagini più belle, questa suggestiva e mitica competizione. Sempre con Michele Boscacci abbiamo fatto il punto sulla stagione di coppa che sta per cominciare. La stella del Cs Esercito sembra avere ben chiari i propri obiettivi....

 

 

Restando in tema Skialp, quello con la "S" maiuscola, riflettori e microfoni su Adriano Favre, patron del Trofeo Mezzalama. Quest'anno la maratona alpina della Valle d'Aosta, tappa di La Grande Course, si presenta con parecchie interessanti novità.

 

 

Chiudiamo con il ritorno di un mito, una gara leggendaria che ha visto al via alcuni dei più forti skyrunner. Grazie all'impegno sinergico di Team Pasturo, Falchi Lecco e GSA Cometa torna il Trofeo Scaccabarozzi, con medesimo format e un nuovo nome... BUONA VISIONE!!!