Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 09_05_2016

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
9/5/2016
Tags: 
trentapassi skyrace 2016
skyrunning
skylakes
rosetta
4 passi in casa nostra

Dalle strepitose immagini della Trentapassi di marone al promo della 4 Passi in Casa Nostra, passando per International Rosetta Skyrace e SkyLakes....

Tutta da correre la seconda puntata del mese di maggio che incentra i propri servizi portanti sull'eccellente esordio del la Sportiva Muntain Running Cup 2016. Domenica, sulle rive del lago d'Iseo, spettacolo per la sesta edizione della  Trentapassi SkyRace. Tanti campioni e il popolo delle sky, oltre 600 atleti provenienti da 10 differenti nazioni, hanno premiato un team organizzativo che ogni anno riesce ad alzare l'asticella regalando a runner, addetti ai lavori e semplici appassionati sempre grandi emozioni.

 

 

Restando in team di La Sportiva Mountain Running Cup, vi segnaliamo l'apertura iscrizioni della International Rosetta SkyRace. Dalla Lombardia al veneto con un aggiornamento sulla neonata Skylakes.

 

Chiudiamo la puntata cun un altro work in progress. In vista di doemnica 22 ecco alcune immagini della bellissima 4 Passi in casa nostra. BUONA VISIONE!!!