Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 03_07_2018

Sottotitolo: 
Dalla Maratona del Cielo all'ultima impresa di Marco De Gasperi....

3/7/2018
Tags: 
sdm news
skyrunning
maratona del cielo
skymarathon sentiero 4 luglio
adamello ultra trail
marco de gasperi
record monte rosa

Dalle creste bresciane della Maratona del Cielo alle spettacolari immagini di De Gasperi al Rosa. Per voi una puntata tutta a fil di cielo!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre il mese di luglio con uno speciale sulla Maratona del Cielo. Dal 1994 sempre la prima domenica di luglio, la mitica kermesse bresciana ha visto partire 340 atleti.

 

Nella gara principe doppietta Valetudo Serim con Cristian Minoggio & Denisa Dragomir.I campioni italiani Fisky di marathon sono Minoggio e Elisa Desco giunta seconda. Per voi le immagini più belle e le interviste a caldo ai protagonisti.

 

Avete sentito parlare dell'ultimo record alpinistico di Marco De Gasperi? Il campionissimo bormino ci racconta le emozioni vissute nell'impresa sul Monte Rosa.

 

A Talamona, in Bassa Valtellina, è nata una nuova gara. Andrea Mazzoni ci presenta in anteprima il primo K2 lombardo. Per finire non prendete impegni per il penultimo week end di settembre... In Alta Valle Camonica torna l'Adamello Ultra Trail.

 

 

Buona Visione!!!