Categoria: 

SDM NEWS 03_10_2017

Sottotitolo: 
Per voi una puntata tutta da correre dedicata alle super classiche di fine stagione....

Maurizio Torri
3/10/2017
Tags: 
limone skyrunning extreme
trofeo vanoni
VERTICAL MONT MARY
melavertical
chiavenna lagunch
michele boscacci

Dal Kilometro dei Record, al Mondiale delle Foglie Morte passando per Limone.... Buona Visione!!!

SdM News, il primo WEB TG dedicato agli sport outdoor di montagna proposto in collaborazione con la redazione di Telesondrionews, apre la prima puntata del mese di ottobre con la “gara dei record” in programma domenica sulla ormai mitica salita che da Chiavenna porta sino all’abitato di Lagünc.

 

Un angolo di paradiso, ai confini con la Svizzera, divenuto punto di ritrovo abituale per i gourmet dell’only up. Al via anche un Michele Boscacci da record al MelaVertical. Dalla provincia di Sondrio alla valle d'Aosta con il Mont Mary Vertical by ATK, un evento griffato Stefano Mottini.

 

Spazio poi alle super classiche con la Limone Skyrunning Extreme lanciata verso il sold out. In pochissimi giorni la finalissima del Migu Run Skyrunner® World Series ha infatti bruciato oltre 600 pettorali. Ancora aperte le iscrizioni per il Vertical in nottuna e la 10k.

 

Chiudiamo alla grande con il capitano dei "Diavoli Rossi" della Città del Bitto Marco Leoni che presenta il Trofeo Vanoni 2017. Buona Visione!!!!