OUT PATH GTX® BY SALOMON

OUT PATH GTX® BY SALOMON - Scarpe dedicate per gli sportivi guidati dal desiderio di evolversi scegliendo di volta in volta nuove sfide e nuovi sport.

OUT PATH GTX® BY SALOMON

Scarpe dedicate per gli sportivi guidati dal desiderio di evolversi scegliendo di volta in volta nuove sfide e nuovi sport.

21/09/2017 - Scritto da: Redazione - letto 418 volte

Nuovo video di presentazione delle scarpe Out Path GTX®: le novità Salomon's Hike+ Fall/Winter 2017...

Nuovo video di presentazione delle scarpe Out Path GTX®: le novità Salomon's Hike+ Fall/Winter 2017. Scarpe dedicate per gli sportivi guidati dal desiderio di evolversi scegliendo di volta in volta nuove sfide e nuovi sport. Riguardo all’Hiking significa che nello stesso giorno l’attività prevede altri sport oltre alle escursioni. Per questa ragione le nuove collezioni Salomon comprendono diversi modelli di calzature, nuovi capi di abbigliamento e accessori pensati per il multi-sport.

Gli appassionati fanno escursioni per varie ragioni: per stare nella natura; per divertirsi in famiglia e con gli amici, per briciare calorie o semplicemente per raggiungere la cima della montagna. Da recenti indagini è risultato che gli escursionisti sempre più combinano la loro passione con altri sport come il rafting, la mountain biking, il trail running e anche il paracadutismo. Di conseguenza l’obiettivo dello sviluppo Hike+ comprende prodotti fast and light che permettono agli sportivi di muoversi liberamente in montagna in tutta sicurezza.
Out Path Pro GTX®: robusta e sostenuta pesa solo 390 grammi. Leggera come una scarpa trail running, protettiva, robusta e stabile come una scarpa hiking leggera. Con la nuova tecnologia Salomon Active Support che protegge le caviglie senza limitare i movimenti. Con nuova costruzione senza cuciture che unisce i vari tessuti e il mesh resistente. Ideale per resistere ad un uso anche estremo.

Out Path GTX®: è la più leggera sul mercato, 280 grammi, per andare più lontano e più a lungo. Come il modello Out Path Pro GTX®, è molto robusta per un uso sui terreni accidentati. Le basi per il tallone e la punta sono inseriti nella scarpa in modo da fornire la massima protezione, se richiesta.

 

 


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.