THE NORTH FACE APEX FLEX GTX 2.0

Sottotitolo: 
Unione perfetta tra comfort e protezione nella nuova giacca

9/3/2018
Tags: 
The North Face Apex Flex GTX 2.0
THE NORTH FACE
mountain

Ultra soft e incredibilmente impermeabile, pensata per chi è sempre in movimento

Novità in casa The North Face per la PE2018: il brand ha infatti aggiornato ed ottimizzato ulteriormente le prestazioni della sua rivoluzionaria giacca waterproof Apex Flex GTX. Perfetta per chi è sempre in movimento, ancora più leggera e pensata per adattarsi al meglio alla silhouette, è stata declinata in una serie di nuove varianti cromatiche ispirate ai colori della montagna.

 

La tecnologia che caratterizza questo capo è stata presentata per la prima volta la scorsa primavera, ponendosi come un’innovazione rivoluzionaria per il mercato outdoor. Grazie al morbido tessuto GORE-TEX® 3L la giacca Apex Flex GTX 2.0 coniuga praticità e comfort offrendo la protezione ottimale di un guscio all’esterno e la sensazione di vestire un capo in cotone all’interno.

 

La nuova versione presentata quest’anno ha tutte le caratteristiche dell’originale, ma è ancora più leggera: pesa infatti 40 grammi in meno ed ha un peso totale di soli 800 grammi. E’ stata inoltre migliorata anche dal punto di vista della traspirabilità, che è incrementata del 12%. La sua leggerezza offre a chi la indossa una sensazione di comfort e libertà di movimento, indipendentemente dalle condizioni meteo.

 

Disponibile per uomo e per donna ad un prezzo di 300 € e in diversi colori, la giacca Apex Flex GTX 2.0 può essere acquistata sul sito www.thenorthface.it e nei negozi The North Face.

 

 

 

 

 

The North Face® 

The North Face®, divisione di VF Outdoor, Inc., è stata fondata nel 1966 e ha sede ad Alameda, in California. L’azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato per climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori. I prodotti The North Face sono disponibili presso i punti vendita specializzati in articoli sportivi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com.

 

Aggiungi un commento