CON HERO6 GOPRO FISSA NUOVI STANDARD

CON HERO6 GOPRO FISSA NUOVI STANDARD - Presentata la camera Fusion 360 – inizia una nuova era per la creatività...

CON HERO6 GOPRO FISSA NUOVI STANDARD

Presentata la camera Fusion 360 – inizia una nuova era per la creatività...

05/10/2017 - Scritto da: Redazione - letto 145 volte

Le caratteristiche della camera includono un processore GP1 su misura, stabilizzazione video di livello superiore e QuikStories tre volte più veloce...

Giusto il tempo di presentarla e tutti già ne parlano. E' arrivata HERO6 Black, la GoPro più potente e pratica mai realizzata. Alimentata dal processore su misura GP1, HERO6 raggiunge un livello totalmente nuovo di performance che include video sorprendenti da 4K60 e 1080p240 e la più avanzata stabilizzazione video mai ottenuta da GoPro. GoPro presenta inoltre Fusion, la camera sferica con risoluzione 5.2K impermeabile e montabile che innalza ulteriormente gli standard qualititavi.  Infine, GoPro svela nuovi supporti e accessori e in più una nuova modalità “Follow” per il drone Karma.

 

Il fondatore di GoPro e CEO, Nicholas Woodman, ha presentato le camere HERO6 Black e Fusion davanti a un pubblico internazionale alla California Academy of Sciences a San Francisco. “Le caratteristiche della HERO6: qualità delle immagini di livello superiore, stabilizzazione video e QuikStories tre volte più veloce, la rendono un’estensione potente di storytelling per il vostro smartphone,” dice Woodman. “Non è mai stato più facile vivere un’avventura, e ora anche condividerla…usando una GoPro”.

 

HERO6 Black – 569,99 euro
Con i suoi incredibili video da 4K60 e 1080p240 racchiusi in un design ultra resistente, impermeabile e adattabile a qualunque situazione, HERO6 Black e le App GoPro, grazie a QuikStories, traformano automaticamente le vostre avventure in video da cinema pronti per essere condivisi con il mondo. Abbiamo sensibilmente migliorato l’intervallo dinamico e le performance con scarsa visibilità per far risaltare i soggetti nelle immagini e abbiamo aggiunto anche lo zoom digitale, giusto per farvi andare fuori di testa.

Alimentata dal processore realizzato su misura GP1
Video da 4K60 e 1080p240
QuikStories attivato, compatibile con GoPro App
La più avanzata stabilizzazione rispetto a qualunque camera HERO
Uno zoom digitale completamente nuovo
Download tre volte più veloce che comprende Wi-Fi a 5GHz
Impermeabile fino a 10 metri
Compatibile con Karma e con i supporti già esistenti
Migliorato l’intervallo dinamico e la performance con scarsa visibilità
Modalità foto Raw e HDR
Controllo vocale con supporto per 10 lingue
GPS, Accelerometro e giroscopio
WiFi + Bluetooth

 

Sviluppato in esclusiva per massimizzare le capacità di GoPro, il processore GP1 consente di raddoppiare la frequenza di velocità dei fotogrammi, presenta una qualità delle immagini migliorata, un intervallo dinamico, performance con scarsa visibilità e stabilizzazione video sensibilmente migliorati rispetto alle precedenti generazioni di HERO. Ancora più importante, GP1 automatizza tutti questi benefici, permettendo agli utenti di catturare video dinamici e foto meravigliose senza perdere tempo con complicate funzioni di regolazione per le immagini. GP1 migliora anche le capacità di interfacciarsi con GoPro quando si è connessi al computer e l’utilizzo della camera, permettendo alla HERO6 di analizzare le immagini e il sensore per i dati, da utilizzare con la nuova versione di QuikStories migliorata e automatizzata.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.