Categoria: 

TROFEO VANONI 2018 - MORBEGNO (SO)

Sottotitolo: 
Si avvicina a grandi passi il "mondiale delle foglie morte"....

14/9/2018
Tags: 
trofeo vanoni 2018
morbegno
sondrio
corsa in montagna

Nuova locandina nuovo look per una gara storica che vuole restare al passo con i tempi....

Mentre l’estate è agli sgoccioli e il mondo della corsa in montagna è tutto focalizzato sui Mondiali di specialità che si correranno a Canillo (Andorra) domenica 16 settembre, nella Bassa Valtellina già si respira aria di Trofeo Vanoni, perché al grande appuntamento di fine stagione mancano solo 6 settimane. Ecco quindi che gli organizzatori del G.S. CSI Morbegno, insieme a Crazy Stores, iniziano a stuzzicare gli appassionati di corsa in montagna con un invito a provare il percorso del Trofeo Vanoni maschile e femminile. L’occasione è da non perdere: appuntamento giovedì 20 settembre alle ore 18.00 presso il negozio Crazy Idea di Morbegno dove sarà possibile testare l’abbigliamento Crazy e le scarpe Scott. Alle 18.45 doppio nodo alle stringhe e via per un allenamento in compagnia seguendo le frecce rosse che dallo scorso anno marcano tutto il tracciato di gara. Al termine rinfresco per tutti. E’ consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo morbegno@crazyidea.it.

 

Per far riaffiorare i ricordi e le emozioni dell’indimenticabile 60esima edizione che lo scorso anno ha assegnato i titoli tricolori e per prepararsi a quella di quest’anno, ecco in anteprima la locandina del 61° Trofeo Vanoni che quest’anno si fregia del titolo di “manifestazione gold”, il massimo livello assegnato dalla Federazione Italiana di atletica leggera. Veste grafica moderna e accattivante, sul manifesto campeggia la fotografia di Maurizio Torri  che ritrae il perfetto gesto atletico di Marco Filosi (SA Valchiese) al mitico “salto” tra due ali di folla. La foto è stata scelta tramite il concorso proposto sulla pagina Facebook del Trofeo Vanoni (https://it-it.facebook.com/trofeo.vanoni/).

 

Cresce la febbre da Trofeo Vanoni e soprattutto dall’estero sono già arrivate le prime conferme: Gran Bretagna, Galles, Scozia, Repubblica Ceca hanno già fatto sapere che il 28 ottobre saranno al via competitive come sempre.

Aggiungi un commento