TRANSPELMO 2017 - VAL DI ZOLDO (BL)

TRANSPELMO 2017 - VAL DI ZOLDO (BL) - La Transpelmo raddoppia: ecco la Junior race

TRANSPELMO 2017 - VAL DI ZOLDO (BL)

La Transpelmo raddoppia: ecco la Junior race

11/08/2017 - Scritto da: Redazione - letto 45 volte

Il 3 settembre oltre alla classica gara attorno a una delle vette più belle delle Dolomiti ci sarà spazio anche per gli Under 12...

Evento nell’evento per la Transpelmo. Il prossimo 3 settembre, infatti, accanto alla tradizionale manifestazione attorno a una delle vette più fascinose delle Dolomiti, la Pro Loco Zoldo Alto proporrà anche la Transpelmo Junior Race. Si tratta di una manifestazione promozionale dedicata agli Under 12 che si correrà con partenza e arrivo sotto lo striscione della gara dei “grandi”, sulla piana di Palafavera, nei pressi dello stadio del biathlon.

 

Alla gara, che prenderà il via alle 9.45, ci si potrà iscrivere gratuitamente la mattina del 3 settembre, fino alle 9.15, in zona partenza. Il numero massimo di iscritti è stato fissato a 200. I bambini e ragazzi saranno divisi in tre categorie, maschili e femminili: Pitùs (pulcini) da 0 a 6 anni (dovranno percorrere 1 giro del tracciato, pari a 6 metri); Skiràte (scoiattoli) da 7 a 9 anni (2 giri); Liòre (lepri) da 10 a 12 anni (3 giri).

 

Tutti i partecipanti riceveranno un braccialetto ricordo e per tutti ci sarà anche un … ristoro nutelloso. Verranno inoltre premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

 

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.transpelmo.com.


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.