SLALOM ALLE PIRAMIDI 2017 – POSTALESIO (SO)

SLALOM ALLE PIRAMIDI 2017 – POSTALESIO (SO) - Alla scoperta di nuovi sentieri con Emmie Collinge & Phil Gale...

SLALOM ALLE PIRAMIDI 2017 – POSTALESIO (SO)

Alla scoperta di nuovi sentieri con Emmie Collinge & Phil Gale...

16/11/2017 - Scritto da: Redazione - letto 2612 volte

Alla scoperta di nuovi sentieri, con due tester d'eccezione. Guarda le foto che ci hanno inviato!!!

Domenica si corre, tra antichi sentieri e angoli di paradiso sconosciuti alle nuove generazioni. Si corre una bella gara a scopo benefico con un'organizzazione top che ogni edizione riesce a stupire con delle varianti mozzafiato.

 

Per non fare la fila al momento del ritiro pettorale, il comitato organizzatore comunica che sulla pagina Facebook dedicata troverete una copia del modulo di iscrizione con liberatoria, in modo tale che chi partecipa possa stamparla e velocizzare le operazioni burocratiche (per gli iscritti al CSI raccomandiamo di riportare il numero della tessera).

 

Ricordiamo che sarà possibile usufruire di uno spogliatoio riscaldato prima della corsa e di docce calde subito dopo. A fine corsa e camminata sarà a disposizione per tutti un ricco ristoro.

 

 

Alcuni dati tecnici riguardanti il percorso:
La camminata ripercorrerà il classico itinerario di 4 km, mentre la corsa vedrà un tracciato in buona parte rinnovato, movimentato da vari saliscendi. Si è pensato di invertire il punto di vista delle Piramidi, che verranno costeggiate in discesa.

Grazie al contributo dei Volontari Antincendio Boschivo di Postalesio e numerosi altri volontari, altri vecchi sentieri sono stati puliti e recuperati, si è quindi pensato di farveli percorrere e conoscere.

 

 

 

 

Dobbiamo però fare una piccola precisazione,  dopo i vari giri di ricognizione gli organizzatori si sono resi conto che il percorso  ha subito una leggera variazione, con un dislivello di circa 600 metri, quindi un po' più impegnativo del previsto.

 

Infine, vogliamo ricordare soprattutto lo scopo benefico di questa manifestazione: l'intero ricavato andrà all' Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica!!!

 

 

 

Per voi alcuni scatti dei nostri tester.....


Commenti

percorso bellissimo ottima organizzazione. Certamente ci sarò anche l'anno prossimo con amici. Bravi! A quando classifiche e foto? Ciao

Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.