Categoria: 

SASLONG HALFMARATHON 2018 - SANTA CRISTNA (BZ)

Sottotitolo: 
Paesaggi unici per una corsa indienticabile....

22/5/2018
Tags: 
saslong halfmarathon
santa cristina
bolzano
mountain running

21 km e 900 metri di dislivello con partenza al Monte Pana/Santa Cristina. Tantissimi premi messi a disposizione per i vincitori e non solo....

Correre fra i gruppi del Sella, del Sassolungo (dal quale la manifestazione prende il nome) e del Sasso Piatto è garanzia di poter vivere una giornata indimenticabile, la Dolomites Saslong Half Marathon è aperta a tutti, dilettanti e professionisti, uniti, nel motto della manifestazione: “Tutti sono i vincitori!” 

 

 

 

“Da un lato l’esercizio fisico attraverso la corsa, dall’altro la sfida alla mente di superare le fatiche e trarre nuova carica e forza dalla natura e dal nostro meraviglioso paesaggio”, questo il ‘messaggio’ del comitato organizzatore a tutti i futuri concorrenti, affinché questa sia la prima edizione di una lunga narrazione.

 

 

È richiesta una buona forma psico-fisica ed un passo andante sui tracciati alpini, raccogliendo poi il frutto delle proprie fatiche con i numerosi premi, per i vincitori e non solo, messi in palio da ASV Gherdëina Runners, a disposizione dei primi cinque uomini e donne della classifica generale, delle prime tre donne e uomini delle rispettive categorie di appartenenza, del miglior tempo medio e dei primi altoatesini ad oltrepassare la linea del traguardo (Anna Pircher ed Alex Oberbacher già pronti a dar battaglia).

 

 

In palio un alloggio di due notti per due persone all’Hotel Grones di Ortisei, all’Hotel Beludei di Santa Cristina, all’Hotel Genziana di Selva, prodotti Under Armour e tanto altro ancora. Iscrizioni aperte alla cifra di 35 euro entro il 31 maggio.