Categoria: 

SAN BELL THE CURSA 2018 - BERBENNO (SO)

Sottotitolo: 
Il 18 febbraio una prima assoluta... ascopo benefico!!

La LILT, lega italiana per la lotta contro i tumori , in collaborazione con la Sagra di San Bello, organizza una prima assoluta tutta da correre.....

Domenica prossima, a Berbenno di Valtellina, una prima assoluta da non perdere griffata LILT.

E’ prevista, inoltre, la Camminata San Bell aperta a tutti: bambini, adulti, famiglie. Si svolgerà su un anello dicirca 2 Km con partenza e arrivo presso la Scuola elementare di Monastero.

La partenza è prevista per le ore10.30.La Corsa non competitiva, San Bell The Cursa, si snoderà su una distanza di circa km 9, con un dislivellopositivo di circa mt. 700 con partenza presso il piazzale di Sesterzio Cantina & Agriturismo via Ere 345 Berbennodi Valtellina e con arrivo a Monastero presso la struttura dove si svolte la Sagra di san Bello.

 

Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 presso il piazzale di Sesterzio Cantina & Agriturismo via Ere 345 Berbenno diValtellina, la partenza della camminata è prevista per le ore 10.00; sarà inoltre previsto il trasporto borse che dovranno essereconsegnate nell’apposita area entro le ore 9.30. La corsa si disputerà con qualsiasi condizione meteo. Saranno messi a disposizione degli atleti dei locali spogliatoio non provvisti di doccia.Il pranzo è previsto per le ore 12.40 presso la tensostruttura di San Bello.

 

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Potranno partecipare alla Corsa non competitiva tutte le persone in buono stato di salute che alla data del 18febbraio abbiano compiuto il 18esimo anno di età; nel caso di partecipanti minorenni necessita la firma di ungenitore. E’ obbligatoria la presentazione di una copia in corso di validità del certificato medico.Chi non presenterà copia valida del certificato non potrà partecipare alla manifestazione e non sarà risarcitodella quota di iscrizione.

 

Potranno partecipare tutte le persone in buono stato di salute senza limiti di età e senzanecessità di presentare certificato medico.Le iscrizioni verranno accettate fino alle ore 18.00 del 15/02/2018 secondo le modalità sotto descritte.

 

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE ALLA CORSA E ALLA CAMMINATA:

le iscrizioni potranno essere effettuate utilizzando il portale www.kronoman.net, oppurePresso Sesterzio Cantina & Agriturismo via Ere 345 Berbenno di ValtellinaPresso Sport Side via Tonale 27 SondrioPresso la tensostruttura della Sagra di San Bello Fraz. Monastero Berbenno di Valtellina