Categoria: 

GOinUP 2017 - REGOLEDO DI COSIO (SO)

Sottotitolo: 
Il 13 giugno si corre Larg-Up, la seconda tappa di GOinUP 2017

Redazione
8/6/2017
Tags: 
goinup 2017
regoledo di cosio
sondrio
vertical largup
sacco

Martedì doppio nodo alle scarpette e via. Si corre a scopo benefico…

Dopo il positivo esordio della gara andata in scena lo scorso mese a Ardenno, martedì torna GOinUP, il circuito vertical della Bassa Valtellina. Dietro le quinte l’associazione “Insieme per Sacco” che per l’occasione proporrà una salita inedita:  Larg-Up. Il tracciato ripercorrerà il sentiero che  da Regoledo di Cosio si inerpica verso il piccolo abitato orobico, passando per la Bona Lombarda, sino ad arrivare alla finish line posta presso il campo sportivo di  Sacco.

la nuova vertical griffata GoinUP avrà uno sviluppo di 3,3km e un dislivello positivo di 530m.

Il ritrovo è fissato alle ore 18.45 a Regoledo di Cosio in Piazza della Chiesa Parrocchiale, in via Roma 8. La partenza verrà data sempre in piazza alle ore 20.
Si ricorda che le iscrizioni chiuderanno Lunedì 12 Giugno 2017 alle 20 e sarà possibile iscriversi online sul sito www.kronoman.net oppure negli store Crazy Idea di Castione Andevenno e Morbegno.

La quota d’iscrizione sarà di € 10,00 e darà diritto al Panino con Salsiccia, Bibita o Birra personalizzata by Birrificio Valtellinese. Si ricorda che € 2,00 per ogni iscritto andranno in beneficienza all’associazione I Prati.

Tutti i dettagli e maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.insiemepersacco.it e sulla relativa pagina Facebook.

Dopo la prima prova, i leader del circuito sono Sara Asparini (Csi Morbegno) e Guido Rovedatti (Team Valtellina).

 

 

Le altre prove invece saranno:

Venerdì 14 Luglio 2017: 1^ GASPARADA (Rasura)

Mercoledì 9 Agosto 2017: 1° GRISCIUN SPRINT (Albaredo)

Mercoledì 13 Settembre 2017: 3^ COLMEN VERTICAL (Desco/Colmen)

Giovedì 26 Ottobre 2017: 1^ RONCAIOLA VERTICAL (Talamona)

Mercoledì 15 Novembre 2017: 2^ ARZ-UP (Morbegno/Arzo)

Tutte le informazioni sul circuito sarà possibile trovarle sul sito dedicato www.goinupvertical.it e sull’apposita pagina Facebook.