TRANSCIVETTA KARPOS 2013 - ALLEGHE (BL)

TRANSCIVETTA KARPOS 2013 - ALLEGHE (BL) - Il primo dicembre aprono le iscrizioni....

TRANSCIVETTA KARPOS 2013 - ALLEGHE (BL)

Il primo dicembre aprono le iscrizioni....

28/11/2012 - Scritto da: Redazione - letto 1485 volte

La gara di corsa in montagna a coppie, in programma il 21 luglio 2013, “apre” ai concorrenti il prossimo 1 dicembre.....

ta già lavorando a pieno regime l’organizzazione della Transcivetta Karpos 2013, la gara a coppie che costituisce uno degli eventi di maggior tradizione nel panorama della corsa in montagna italiana. L’evento del prossimo anno, edizione numero 33, si volgerà domenica 21 luglio sul collaudato e spettacolare percorso con partenza da Listolade, in comune di Taibon Agordino, e arrivo ai Piani di Pezzè, sopra l’abitato di Alleghe e ai piedi della maestosa Civetta. In mezzo, 23 chilometri di tracciato e 1950 metri di dislivello toccando Capanna Trieste, il rifugio Vazzoler, il rifugio Tissi, forcella Col Negro e il lago del Coldai.

 

 
Lo scorso anno le coppie al via raggiunsero la cifra record di 700, numero che l’organizzazione, coordinata da Silvano Rudatis, vuole perlomeno eguagliare nel 2013. «Stiamo lavorando all’evento già da un paio di mesi – spiega Rudatis – L’obbiettivo è proporre una manifestazione sempre più vicina ai concorrenti, offrendo loro il meglio sotto tutti i punti di vista. Anche per questo abbiamo deciso di aprire in anticipo le iscrizioni della Transcivetta Karpos, con quota agevolata per chi aderirà già dalle prossime settimane».
 

 

Le iscrizioni prenderanno il via sabato 1 dicembre. Per le coppie che si iscriveranno da quella data fino al 31 dicembre, la quota è stata fissata nella cifra di 60 euro. Dall’1 gennaio al 31 marzo, invece, l’iscrizione costerà 65 euro, mentre dall’1 aprile in poi il costo sarà di 75 euro. Ci si potrà iscrivere tramite il sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, dove sono reperibili fin d’ora il regolamento e tutte le indicazioni utili per la partecipazione.
 

 

Conferma importante è quella relativa all’abbinamento con Karpos, linea outdoor di Sportful, marchio di Manifattura Valcismon di Fonzaso che da tempo costituisce un punto di riferimento importante in ambiti come lo sci di fondo e il ciclismo (con i marchi Sportful e Castelli). «Vogliamo proseguire il cammino intrapreso con successo lo scorso anno – afferma Alessio Cremonese, amministratore delegato di Manifattura Valcismon -Karpos è una linea d’abbigliamento tecnico  che vuole crescere insieme alla Transcivetta, manifestazione che da oltre trent’anni sa esaltare la montagna e lo sport che in montagna viene praticato».
 


Commenti

You voted 'down'.
Siamo alla folli...Non c'è piu' tempo per vivere il presente...e gia' si pensa alla prossima estate 2013...Importante fare numeri..iscizioni..soldi per l'organizzazione..e avanti cosi'.Oramai e' tutto solo una questione di cassa...e davanti non si sa nemmeno se si va a pane ed acqua o a benzina super...Tutto senza piu' un' anima..solo "schei" e numeri..Bravi
You voted 'su'.
Costa troppo poco...mi iscrivo nel 2016 così il prezzo arriverà a € 100,00. Grazie per avermi fatto passare la voglia di far gare!

Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.