Categoria: 

VAL DI FASSA BIKE 2016 - MOENA (TN)

Sottotitolo: 
Speciale promozione sino al 30 giugno...

Redazione
1/6/2016
Tags: 
val di fassa bike 2016
mtb
promozione
iscrizione

Per chi si iscrive entro il 30 giugno 2016 è prevista una quota promozionale di soli € 35,00...

Al via oggi le iscrizioni online alla Val di Fassa Bike 2016, la gara internazionale di mountain bike in programma domenica 11 settembre a Moena che quest’anno rappresenta anche uno degli appuntamenti clou nel calendario degli Italian MTB Awards Scapin.

Per chi si iscrive entro il 30 giugno 2016 è prevista una quota promozionale di soli € 35,00: un’opportunità da prendere al volo perché la decima edizione della Val di Fassa Bike sarà davvero spettacolare e ricca di novità interessanti per gli appassionati delle ruote grasse.

 

 

La manifestazione prenderà forma attorno ad unico percorso di 52 km per 2100 metri di dislivello e conterà numerosi passaggi ad alto tasso di divertimento. Tra questi il tratto cronometrato “enduro dowhnill” in discesa da Le Cune a Soraga, che comprende anche la scalata al Gran Premio della Montagna posto a quota 2200 metri e l’inedito single-track Colvere-Ronchi, la discesa verso località Medil completamente ridisegnata, e l’emozionante single track che inizia in località Pozil Bas per concludersi nella periferia sud di Moena, a solo 1 km dall'arrivo.

 

 

Vuoi testare il percorso in anteprima? Ogni domenica di luglio e agosto sarà possibile conoscere e studiare nei minimi dettagli il tracciato di gara in compagnia di esperte guide del territorio e maestri di mountain bike messi a disposizione gratuitamente dal Comitato Organizzatore Val di Fassa Events ASD. Obbligatoria la prenotazione al seguente indirizzo e-mail: fassaevents@gmail.com
 

Aggiungi un commento