Categoria: 

RAFTING SULLE DOLOMITI WHY NOT?

Sottotitolo: 
Bagaia in team per festeggiare una ricorrenza in maniera speciale...

Redazione
27/5/2013
Tags: 
rafting
dolomiti
presentazione

Addio al celibato? Sulle Dolomiti a fare rafting!

Devi organizzare un addio al celibato ma vuoi offrire allo sposo un’esperienza diversa dalle solite serate con gli amici che si riuniscono per celebrare l’ennesimo elemento del gruppo che rinuncia alla libertà per fare il grande passo?

Cosa c’è di meglio di unire l’occasione del festeggiamento con una spedizione in una delle zone più bella d’Italia, le Dolomiti, e in particolare darsi al rafting lungo il famoso torrente Noce?

Avete mai provato il brivido di lasciarvi andare per seguire la corrente di un torrente di montagna? Se vi affidate ai numerosi centri della zona potrete affrontare le rapide in tutta sicurezza, senza particolari preparazioni e anche se non lo avete mai fatto prima. Potrete optare anche per il canyoning, un giro in canoa, il downhill, il tarzaning o altri sport come il trekking, l’arrampicata o il nordic walking accompagnati dalle guide.

E il festeggiamento e la goliardia? Quelle componenti non possono mancare..gli amici dello sposo si devono mettere all’opera! E dopo lo sport aperitivo, cena magari in un ariturismo locale e notte nei locali dei dintorni. Per info scopri come organizzare un addio al celibato: idee tra rafting e sport estremi, divertimento, brividi e una giornata da ricordare.

Aggiungi un commento